Selezione a tempo determinato – Assistenti sociali da destinare all’Ufficio di Piano del Distretto socio sanitario Ales Terralba.

Il Comune di Mogoro, in qualità di Ente Gestore del Plus Ales-Terralba, in esecuzione della deliberazione G.C. n. 59 del 08.05.2018 ha pubblicato un avviso per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato della figura professionale Assistente sociale cat D1 da impiegare nell’Ufficio di Piano del Distretto socio-sanitario Ales Terralba.

Scadenza presentazione domande: entro e non oltre le ore 12.00 del 14 ottobre 2018 vedi pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio di Segreteria (tel. 0783 993003-24) – email segreteria@comune.mogoro.or.it