Pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi a canone moderato

Il Comune di Mogoro ha pubblicato il bando per la formazione delle graduatorie per l’assegnazione di 4 alloggi da destinare alla locazione a canone moderato per quindici anni con successiva vendita alla scadenza della locazione.

Il primo alloggio è situato in via Cagliari al primo piano ed è composto di 3 vani (cucina, soggiorno, camera doppia, camera singola, bagno) per un totale di 57,23 mq e il canone mensile di locazione ammonta a € 172,00. Anche il secondo alloggio è situato in via Cagliari al primo piano con 2 vani (cucina/soggiorno, camera doppia, bagno, terrazzo) per un totale di 42,21 mq e il canone mensile di locazione ammonta € 127,00.

Il terzo alloggio invece è situato in vico Carmine ed è composto di 4 vani (cucina/soggiorno, camera doppia, camera singola, bagno) per un totale di 65,55 mq e il canone mensile di locazione ammonta a € 197,00. Infine, il quarto alloggio è situato in vico F.lli Cervi con 6 vani (cucina, soggiorno, camera doppia, 2 camere singole, 2 bagni, terrazzo) per un totale di 73,30 mq e il canone mensile di locazione ammonta a € 220,00.

Il terzo e quarto alloggio non sono ancora stati completati e quindi potranno essere consegnati solo dopo l’ultimazione dei lavori di ristrutturazione.

Sono pervenute alla data di scadenza del bando sette domande di partecipazione. Il 02/08/2018 è stata pubblicata all’albo pretorio on line la graduatoria provvisoria.

Il giorno venerdì 5 ottobre 2018 alle ore 10.00 presso il Comune di Mogoro in via Leopardi n. 8, si è svolto il sorteggio in seduta pubblica dei concorrenti che hanno conseguito lo stesso punteggio nella graduatoria provvisoria al fine di determinare l’ordine definitivo di graduatoria, così come stabilito all’art. 6 del bando.

Il 05/10/2018 è stata pubblicata all’albo pretorio on line la graduatoria definitiva, consultabile nel link sulla destra.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Comune di Mogoro (tel. 0783-993009).