Pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi a canone moderato

Il Comune di Mogoro ha pubblicato il bando per la formazione delle graduatorie per l’assegnazione di 4 alloggi da destinare alla locazione a canone moderato per quindici anni con successiva vendita alla scadenza della locazione.

Il primo alloggio è situato in via Cagliari al primo piano ed è composto di 3 vani (cucina, soggiorno, camera doppia, camera singola, bagno) per un totale di 57,23 mq e il canone mensile di locazione ammonta a € 172,00. Anche il secondo alloggio è situato in via Cagliari al primo piano con 2 vani (cucina/soggiorno, camera doppia, bagno, terrazzo) per un totale di 42,21 mq e il canone mensile di locazione ammonta € 127,00.

Il terzo alloggio invece è situato in vico Carmine ed è composto di 4 vani (cucina/soggiorno, camera doppia, camera singola, bagno) per un totale di 65,55 mq e il canone mensile di locazione ammonta a € 197,00. Infine, il quarto alloggio è situato in vico F.lli Cervi con 6 vani (cucina, soggiorno, camera doppia, 2 camere singole, 2 bagni, terrazzo) per un totale di 73,30 mq e il canone mensile di locazione ammonta a € 220,00.

Il terzo e quarto alloggio non sono ancora stati completati e quindi potranno essere consegnati solo dopo l’ultimazione dei lavori di ristrutturazione.

Sono pervenute alla data di scadenza del bando sette domande di partecipazione. Il 02/08/2018 è stata pubblicata all’albo pretorio on line la graduatoria provvisoria, consultabile  nel link sulla destra.

Come previsto all’art. 6 del bando, contro la graduatoria provvisoria, gli interessati hanno facoltà di presentare opposizione entro il quindicesimo giorno successivo all’ultimo di pubblicazione. Le opposizioni, da redigere in carta semplice, dovranno essere presentate a mano al protocollo dell’ente o spedite con raccomandata A\R, entro i suddetti termini.

Per maggiori informazioni consultare il bando completo o rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Comune di Mogoro (tel. 0783-993009).