Manifestazione d’interesse: procedura negoziata, per l’affidamento del servizio di pulizia degli immobili del Comune di Mogoro per un periodo di anni tre

Il Comune di Mogoro con determina n. 117/SAF del 20/06/2019 rende noto  intende espletare un indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 2 lett. B) del D.L.gs n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio di pulizia degli immobili comunali

L’indagine conoscitiva di che trattasi è esclusivamente finalizzata ad acquisire disponibilità alla partecipazione alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio su menzionato, in modo non vincolante per questo Ente.

Questa Stazione appaltante individuerà tra i soggetti che presenteranno manifestazione d’interesse, un numero minimo di cinque soggetti, se sussistono in tale numero aspiranti idonei, ai quali richiederà, con lettera d’invito, di presentare offerta alla procedura negoziata che verrà espletata sul portale Sardegna CAT.

Il Presente avviso è da intendersi come mero procedimento teleselettivo che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati che per l’amministrazione procedente.

L’Ente si riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all’ iter procedurale per l’affidamento del servizio, senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici interessati

Resta inteso che la manifestazione di interesse non costituisce prova di possesso dei requisiti generali richiesti per l’affidamento del servizio che dovranno essere nuovamente dichiarati dagli interessati ed accertati dal Comune di Mogoro in occasione del successivo procedimento di aggiudicazione.

Nel caso pervenga una sola manifestazione di interesse, l’Amministrazione si riserva la facoltà di effettuare la procedura di gara con l’unico concorrente, verificata con esito positivo la sussistenza in capo all’impresa dei requisiti di cui al presente avviso.