Avviso pubblico per l’individuazione di una graduatoria approvata da altra pubblica amministrazione per la copertura a tempo indeterminato e parziale (18 ore) di n. 1 posto di istruttore direttivo di vigilanza, cat. D

Il Comune di Mogoro ha pubblicato un avviso pubblico per l’individuazione di una graduatoria approvata da altra pubblica amministrazione del comparto regioni ed autonomie locali per la copertura a tempo indeterminato e parziale (18 ore) di n. 1 posto di istruttore direttivo di vigilanza, cat. D, posizione economica D1, da destinare all’ufficio di polizia municipale.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato al giorno 22/11/2018.

Per maggiori informazioni consultare il testo integrale dell’avviso o rivolgersi all’Ufficio personale del Comune di Mogoro ai numeri 0783-993003/23.