Contributi alle famiglie per l’acquisizione di servizi per la prima infanzia anno educativo 2019- 2020 “Asilo Nido” e “Sezione Primavera”.

DESTINATARI
Genitori o affidatari, con minori a carico di età compresa tra i 3 mesi e i 36 mesi che frequentano l’asilo nido L’Isola Kecce’ o la Sezione Primavera della scuola dell’infanzia Melis-Ariu Doloretta in Mogoro, in possesso dei requisiti previsti.

REQUISITI DI AMMISSIBILITÀ
1) Reddito ISEE in corso di validità non superiore a € 25.000,00.
2) Residenza nel Comune di Mogoro.
3) Iscrizione e frequenza di uno o più figli, di età compresa fra i 3 e i 36 mesi, c/o l’asilo nido “L’ISOLA KECCE’” o la Sezione Primavera della scuola dell’infanzia paritaria Melis-Ariu Doloretta.

Le domande, debitamente compilate, dovranno essere consegnate all’Ufficio protocollo del Comune
secondo le seguenti scadenze:
– prima scadenza – presentazione domande entro 23/08/2019: i bambini con tre mesi di età al 31/08/2019, per inizio frequenza da settembre 2019;
– seconda scadenza – presentazione domande 20 dicembre 2019: i bambini che compiranno 3 mesi ell’arco di tempo compreso tra settembre e dicembre 2019, per inizio frequenza da gennaio 2020.

Il modulo di iscrizione è disponibile c/o il Servizio Sociale o scaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.mogoro.or.it.
La richiesta deve essere corredata dalla seguente documentazione:
Certificato ISEE in corso di validità; Documentazione attestante l’attività lavorativa svolta dai genitori;
Copia del documento di identità del richiedente;
Altra documentazione comprovante particolari situazioni oggetto di valutazione, utile al richiedente per l’attribuzione del punteggio.