Concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di istruttore direttivo contabile, cat. D.

Il Comune di Mogoro ha pubblicato il bando di concorso pubblico per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti nel profilo professionale di istruttore direttivo contabile, cat. D, posizione economica D1.

La selezione è svolta in convenzione con i Comuni di Uras e Simala e le unità di personale per le quali si prevede l’assunzione, saranno così ripartite:

• n. 1 posto per il Comune di Mogoro;
  • n. 1 posto per il Comune di Uras;
  • n. 1 posti per il Comune di Simala.

Con determinazione n. 12/SAF del 14/01/2020, è stato approvato l’elenco dei candidati esclusi e dei candidati ammessi alla selezione con riserva. L’elenco è consultabile all’albo pretorio on line, nella sezione Amministrazione Trasparente e nel link sulla destra.

Si precisa inoltre che:

• i suddetti candidati sono ammessi con riserva e che la verifica della validità/regolarità della domanda è rinviata all’esito dell’espletamento delle prove scritte e limitatamente ai candidati risultati idonei;
  • essendo il numero delle domande inferiore a sessanta, la Commissione esaminatrice non farà precedere le prove d’esame da una prova preselettiva, come stabilito all’art. 6 del bando di concorso.

La Commissione, nella seduta del 10/02/2020, ha stabilito che le prove scritte si terranno secondo il seguente calendario:

• 1^ prova scritta giovedì 27 febbraio 2020 ore 16:00
  • 2^ prova scritta venerdì 28 febbraio 2020 ore 16:00

Non è ammesso l’utilizzo di testi normativi, ma solo del dizionario. Le prove si svolgeranno a Mogoro nei locali del “Saloncino – ex Scuole Elementari”, sito in piazza Sant’Antioco.

Per ogni informazione o chiarimento il Responsabile del Servizio Amministrativo-Finanziario, che è anche responsabile del procedimento, sarà disponibile presso gli uffici comunali di Mogoro dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì, dalle ore 15.30 alle ore 17.30 (tel. 0783 993023-03, email segreteria@comune.mogoro.or.it).