Concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di istruttore direttivo contabile, cat. D.

Il Comune di Mogoro ha pubblicato il bando di concorso pubblico per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti nel profilo professionale di istruttore direttivo contabile, cat. D, posizione economica D1.

La selezione è svolta in convenzione con i Comuni di Uras e Simala e le unità di personale per le quali si prevede l’assunzione, saranno così ripartite:

• n. 1 posto per il Comune di Mogoro;
  • n. 1 posto per il Comune di Uras;
  • n. 1 posti per il Comune di Simala.

Con determinazione n. 12/SAF del 14/01/2020, è stato approvato l’elenco dei candidati esclusi e dei candidati ammessi alla selezione con riserva. L’elenco è consultabile all’albo pretorio on line, nella sezione Amministrazione Trasparente e nel link sulla destra.

Con determinazione n. 74/SAF del 19/05/2020, è stata sciolta positivamente la riserva disposta con determinazione n. 12/SAF del 14/01/2020 e sono stati ammessi in via definitiva alla procedura concorsuale di cui all’oggetto i n. 6 candidati risultati idonei alle prove scritte tenutesi i giorni 27-28/02/2020.

Nella seduta del 7 maggio 2020 la Commissione esaminatrice ha terminato le operazioni di correzione in forma anonima degli elaborati. In data martedì 19 maggio 2020, ore 16:00, si è tenuta la seduta pubblica in cui sono state aperte le buste contenenti le anagrafiche e sono stati abbinati gli elaborati della prima e della seconda prova scritta con i nominativi dei candidati.

Martedì 16 giugno 2020 si sono svolte le prove orali e la Commissione esaminatrice ha redatto la graduatoria finale di merito, consultabile sul link a destra.