Corpo Pagina

Concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di n. 4 Istruttori di vigilanza, Cat. C.

Il Comune di Mogoro ha pubblicato il bando di concorso pubblico per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di n. 4 posti nel profilo professionale di Istruttore di vigilanza, Cat. C, posizione economica C1, di cui n. 1 posto riservato ai volontari delle Forze Armate, ai sensi degli artt. 1014 e 678, comma 9 del D.lgs. 66/2010.

La selezione è svolta in convenzione con il Comune di Ussaramanna e l’Unione dei Comuni del Terralbese e le unità di personale per le quali si prevede l’assunzione, saranno così ripartite:

  •  n. 1 posto per il Comune di Mogoro;
  • n. 1 posto per il Comune di Ussaramanna, riservato ai volontari delle Forze Armate;
  • n. 2 posti per l’Unione dei Comuni del Terralbese.

La prova preselettiva si è svolta il giorno 11/02/2020 alle ore 11.30 presso l’anfiteatro comunale in via del Campo a Mogoro. La graduatoria della prova preselettiva è stata pubblicata in data 11/02/2020 all’albo pretorio on line dl Comune di Mogoro (reg. n. 302) e può essere consultata anche nel link sulla destra.

Con determinazione n. 31/SAF del 14/02/2020, è stata sciolta positivamente la riserva disposta con determinazione n. 1/SAF del 14/01/2020 e sono stati ammessi in via definitiva alla procedura concorsuale di cui all’oggetto i n. 40 candidati risultati idonei alla prova preselettiva tenutasi il giorno 11/02/2020, indicati nell’elenco consultabile all’albo pretorio on line, nella sezione Amministrazione Trasparente e nel link sulla destra.

La Commissione esaminatrice, nella seduta del 27/01/2020, ha stabilito il seguente calendario delle prove d’esame:

  • Prima prova scritta martedì 18 febbraio 2020 ore 10.00
  • Seconda prova scritta martedì 18 febbraio 2020 ore 16.00
  • Prova orale venerdì 6 marzo 2020 ore 10.00

A seguito della conclusione di tutte le prove concorsuali, con determinazione n. 43/SAF sono stati approvati i verbali della Commissione e la relativa graduatoria finale di merito, la quale è in pubblicazione all’albo pretorio on line dal 09/03/2020 al 24/03/2020.

Per ogni informazione o chiarimento il Responsabile del Servizio Amministrativo-Finanziario, che è anche responsabile del procedimento, sarà disponibile presso gli uffici comunali di Mogoro dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì, dalle ore 15.30 alle ore 17.30 (tel. 0783 993023-03, email segreteria@comune.mogoro.or.it).