Campeggio ragazzi – estate 2019

L’Amministrazione comunale ha deciso di finanziare anche per quest’anno la vacanza estiva per i ragazzi nati negli anni 2007, 2006, 2005, 2004.

Con questo progetto l’Amministrazione vuole creare dei momenti di aggregazione e socializzazione per la crescita dei ragazzi mogoresi attraverso la convivenza con ragazzi provenienti da altri comuni e la conoscenza di nuovi posti e nuovi luoghi della Sardegna.

La località prescelta per l’estate 2019 è il campeggio Li Nibari in località Marina di Sorso (SS).

Il costo complessivo del soggiorno è pari a € 328,00 per n.8 giorni (7 notti), che verrà rideterminato sulla base del numero dei partecipanti e della quota di compartecipazione del comune.

Il periodo di vacanza potrà svolgersi tra il 13/22 luglio. Verranno prese in considerazione le prime 54 richieste.

Per ulteriori informazioni rivolgersi negli uffici dei Servizi sociali.

Gli interessati sono invitati  alla riunione illustrativa  in data giovedì 13 alle ore 17,00 nella Sala Consiliare del Comune.