“Borsa di studio nazionale” per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado

Si informano gli interessati che è possibile presentare istanza per accedere alla “Borsa di studio nazionale” (D.Lgs 63/2017) rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2019/2020. Le domande dovranno essere presentate entro il 15 giugno 2020.

Per poter accedere alla borsa di studio è necessario:

1. essere iscritti per l’a.s. 2019/2020 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie);
  2. appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro.

La domanda deve essere presentata a mezzo di posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo: protocollo@comune.mogoro.or.it o consegnata a mano all’ufficio protocollo nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Per maggiori informazioni consultare l’avviso scaricabile dal link sulla destra.