Avviso per i beneficiari della Legge 20/97

Si informano i beneficiari della legge 20/97 che, data la situazione di emergenza venutasi a creare in questo periodo per il diffondersi del virus COVID19, al fine di evitare il più possibile gli spostamenti dal proprio domicilio a soggetti fragili, l’ufficio dei Servizi sociali ha messo a disposizione nel sito web istituzionale del Comune il modello di autocertificazione reddituale.

Gli interessati possono scaricare il modulo e trasmetterlo, debitamente compilato e firmato con allegato un documento d’identità in corso di validità, al seguente indirizzo mail: serviziosociale@comune.mogoro.or.it. Si ricorda che è necessario indicare qualsiasi forma di reddito percepito.

Tutto questo al fine di non interrompere i servizi alla persona in questa situazione di emergenza.