• Bonus idrico 2017 – Elenco beneficiari

Si informano gli interessati che con determinazione n. 29/SS del 09/02/2019 sono stati approvati gli elenchi dei beneficiari idonei/non idonei del BONUS IDRICO ABBANOA per l’anno 2017. Gli elenchi sono stati trasmessi ad Abbanoa e all’Agenzia Regionale per l’ammissione definitiva.
  • Il parco comunale resterà chiuso dal 14 al 21 febbraio

Al fine di consentire il completamento dei lavori del parco comunale, l'accesso pedonale al parco sarà vietato per il periodo dal 14 a 21 febbraio. Pertanto gli accessi da Piazza Martiri della Libertà, da via Grazia Deledda e da via Leopardi (dietro il municipio) saranno preclusi da transenne e da reti di sicurezza da cantiere.
  • Legge n.162/98 – Piani personalizzati di sostegno in favore di persone con grave disabilità – proroga presentazione domanda

Si informano tutti gli interessati che sono stati prorogati i termini per la presentazione della domanda relativa al piano personalizzato di sostegno a favore di persone con handicap grave. Programma annualità 2019 - Periodo maggio – dicembre. La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 28.02.2019.
  • Interventi diritto allo studio – 2017

Si avvisano gli interessati che sono in pubblicazione le graduatorie dei beneficiari dei contributi per il diritto allo studio relativamente agli interventi di: Borsa di studio regionale L.R. n. 5/2015 – anno scolastico 2016/2017 per studenti scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado; Borsa di studio Diplomati – studenti che hanno conseguito la maturità nell'anno scolastico 2017/2018.
  • Iscriviti al nuovo servizio di messaggistica Whatsapp!

Tutte le news della tua città in tempo reale sul tuo smartphone! Salva il numero di telefono 335 1829057 nella rubrica del tuo cellulare e invia un messaggio WhatsApp con scritto NOME E COGNOME - ATTIVA NEWS MOGORO.
  • Legge n. 162/98: Piani personalizzati di sostegno in favore di persone con grave disabilità

La RAS ha autorizzato la prosecuzione dei piani personalizzati di sostegno dal 01 gennaio al 30 aprile 2019 e l’avvio della predisposizione dei nuovi piani. Le richieste devono essere presentate al Comune di Mogoro a partire dal 15.01.2019 sino al 15.02.2019.
  • Concessione di contributi destinati agli inquilini morosi incolpevoli annualità 2018

E’ in corso di pubblicazione all’albo pretorio del Comune, dal 14 Novembre 2018 al 31 Gennaio 2019, il bando generale di concorso ai fini dell’erogazione di un contributo destinato agli inquilini morosi incolpevoli – anno 2018.
  • Pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi a canone moderato

Il giorno venerdì 5 ottobre 2018 alle ore 10.00 presso il Comune di Mogoro in via Leopardi n. 8, si è svolto il sorteggio in seduta pubblica dei concorrenti che hanno conseguito lo stesso punteggio nella graduatoria provvisoria al fine di determinare l’ordine definitivo di graduatoria, così come stabilito all’art. 6 del bando, ed è stata pubblicata la graduatoria definitiva.
  • Inizio lavori di realizzazione della rete di distribuzione del gas

Si informa che lunedì 24 settembre avranno inizio i lavori di costruzione della rete del gas di città. La rete è prevista in tutto il centro abitato e sarà realizzata per zone. L'Ufficio di Polizia Locale ha disposto con ordinanza n. 28/2018 la chiusura temporanea al traffico veicolare e pedonale nei tratti di strada che di volta in volta saranno interessati dai lavori. Sarà cura dell'impresa esecutrice provvedere ad apporre la segnaletica stradale nel tratto interessato dai lavori.
  • Graduatorie REIS e integrazione REI.

Si informano gli utenti interessati che, con determinazione n. 185/SS del 26 settembre 2018, del Responsabile del Settore Socio- assistenziale, sono state pubblicate le graduatorie relative al progetto REIS e integrazione REI. Gli elenchi sono consultabili negli uffici di Servizio Sociale.