• AVIS – Associazione Volontari Italiani del Sangue

L'AVIS ti invita a donare il sangue. Ti aspettiamo domenica 24 settembre dalle ore 8,00 alle ore 12,00 in Pizza Giovanni XXIII a Mogoro.
  • Avviso per il rilascio delle autorizzazioni al commercio occasionale degli operatori del proprio ingegno.

Con delibera della G.C. n. 137 del 06.12.2016 è stato approvato il disciplinare per l'esercizio del commercio ambulante occasionale degli operatori del proprio ingegno. Possono presentare domanda i cittadini che creano le proprie opere prevalentemente dal lavoro manuale. A titolo esplicativo rientrano in tale categoria: i lavori di cucito, di pittura, di scultura, fotografici, bricolage e simili. Le domande devono essere redatte utilizzando lo schema scaricabile dal sito internet del Comune e presentate direttamente all'ufficio protocollo o mediante PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.mogoro.or.it
  • Ente Gestore PLUS – Sub Ambito del Terralbese – Avvisi esplorativi

L’Unione dei Comuni del Terralbese intende affidare i seguenti servizi: Progetto Integrazione Giovani, Progetto di educativa psichiatrica, Servizio di segretariato socio-sanitario, Centro Diurno, Servizi per le famiglie: sostegno, promozione, ascolto.
  • Mercato settimanale

Si informa che a partire da venerdì 15 settembre il mercato settimanale si svolgerà in Piazza Martiri della libertà.
  • Scuola Civica di Musica. Aperte le iscrizioni per l’anno 2017/2018

Si informa che da lunedì 11 settembre a venerdì 15 settembre 2017, saranno aperte le pre-iscrizioni alla Scuola Civica di Musica di A.Saba. L’anno Scolastico 2017 -2018, inizierà in tutti i comuni aderenti lunedì 6 novembre 2017. Per informazioni e modulistica rivolgersi al personale in servizio presso la Biblioteca Comunale, tel.: 0783 991268.
  • Iscriviti al nuovo servizio di messaggistica Whatsapp!

Tutte le news della tua città in tempo reale sul tuo smartphone! Salva il numero di telefono 335 1829057 nella rubrica del tuo cellulare e invia un messaggio WhatsApp con scritto NOME E COGNOME - ATTIVA NEWS MOGORO.
  • Prescrizioni antincendio 2017

Tutti i proprietari e/o conduttori di terreni appartenenti a qualunque categoria d’uso del suolo sono tenuti a provvedere alla pulizia dei lotti da fieno, rovi e materiale secco di qualsiasi natura entro il 31 maggio 2017, secondo le disposizioni contenute nell'ordinanza del Sindaco n. 7/2017.
  • E’ on line il nuovo sito internet della Pro Loco

Ci siamo, è online il nuovissimo sito dell’ Associazione Turistica Culturale Pro Loco Mogoro creato dalle 4 volontarie del Servizio Civile Nazionale in occasione dell’apertura …