Attivazione del corso serale per il conseguimento della licenza media

Il Comune di Mogoro ed il Centro per l’impiego di Mogoro, in collaborazione con il Centro provinciale istruzione per gli adulti di Oristano (cpia 4) comunicano l’attivazione del corso serale per il conseguimento della licenza media a Mogoro.

Destinatari: studenti minorenni, a partire dal compimento del 16° anno di età, che non hanno ancora conseguito il diploma conclusivo del primo ciclio (ex licenza media) e adulti che hanno abbandonato la scuola e vogliono rientrarvi, residenti  nei comuni facenti parte dell’Unione dei  Comuni  Parte Montis:  Mogoro, Masullas, Gonnostramatza, Pompu, Siris ,Simala.

Le lezioni si svolgeranno in orario serale, ancora da definire, dal lunedì al venerdì, da ottobre 2017  a giugno 2018. Al termine del corso verranno svolte le prove di esame. Il titolo rilasciato è legalmente riconosciuto in quanto rilasciato dal Ministero dell’Istruzione.

L’iscrizione è gratuita. Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro il 15 ottobre 2017.

Per ricevere informazioni e possibile rivolgersi a

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MOGORO  Via Velio Spano, 3 – Mogoro (OR)  tel. 0783/991486  email: aspal.cpimogoro@regione.sardegna.it

COMUNE DI MOGORO  – UFFICIO SERVIZI SOCIALI  Via G. Leopardi, 8– Mogoro (OR) tel. 0783/993021  email: serviziosociale@comune.mogoro.or.it

CENTRO PROVINCIALE ISTRUZIONE PER GLI ADULTI DI ORISTANO (CPIA 4) Ex istituto Mossa, Viale Diaz, Oristano tel. 0783/467434 email: ORMM066008@ISTRUZIONE.IT