Animazione alla lettura

Il Comune di Mogoro, la Biblioteca comunale, in collaborazione con Ilaria, Elisabetta e i ragazzi del Servizio Civile: Federica, Silvia e Roberta, vi invitano Venerdì 22 Febbraio e Venerdì 1 Marzo, nei locali della biblioteca comunale, per leggere insieme i libri: “IL CARNEVALE DEGLI ANIMALI” e “IL TOPO DALLA CODA VERDE” .

Dopo le letture, verrà avviato un laboratorio creativo a tema. Si può partecipare alle attività mascherati ma è vietato portare coriandoli, schiume o oggetti che facciano rumore.

Per iscriversi, è necessario comunicare il proprio nominativo con un recapito telefonico, entro la data del 21 Febbraio.

Le attività sono gratuite a aperte a tutti. (Adatte a bambini con più di tre anni). Gli adulti che vorranno partecipare, saranno i benvenuti. Vi aspettiamo!