Al via le pre-iscrizioni per l’anno 2018-2019 della Scuola Civica di Musica “Alessandra Saba”.

Sono aperte le pre-iscrizioni ai Corsi della Scuola Civica di Musica “Alessandra  Saba”  per l’anno 2018-2019. Gli aspiranti allievi avranno tempo fino al 21 settembre per compilare e consegnare  il modulo di iscrizione e relativi allegati presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Mogoro.

Le lezioni inizieranno ufficialmente il 5 Novembre e interesseranno diverse materie e strumenti: Propedeutica, Canto moderno, Canto corale, Canto lirico, Chitarra classica, Chitarra elettrica, Pianoforte, Contrabbasso, Fisarmonica classica, Percussioni, Violino, Viola, Violoncello, Batteria, Basso, Flauto, Clarinetto, Tromba, Trombone; per la Musica sarda: Fisarmonica tradizionale, Organetto, Launeddas, Pippaiou.

Per il secondo anno consecutivo, la Scuola Civica di Musica Alessandra Saba offre la possibilità di frequentare i corsi anche agli allievi non residenti nei Comuni aderenti.

Per informazioni e modulistica rivolgersi al personale in servizio presso la Biblioteca Comunale, tel.: 0783 991268 e/o alla Segreteria della Scuola Civica di Musica Alessandra Saba nei giorni Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 (Telefono 0783 859391).

Alleghiamo tutta la modulistica. Noi siamo pronti, e tu?