Cerca data

01 Marzo 2018 - 31 Marzo 2018

Data inizio:

Data fine:

Il 3 marzo la signora Maria ha compiuto cent’anni!

Sig.ra Maria ha festeggiato il secolo di vita attorniata dai suoi familiari e dagli amici più cari. L'Amministrazione comunale ha voluto festeggiarla con una targa consegnata direttamente dal Sindaco e dal Vice Sindaco del nostro Comune.

Mattoncini a Mogoro! Ecco i vincitori del concorso.

Si è conclusa con numeri da record la 1^ Manifestazione di Mattoncini a Mogoro. Circa 2200 visitatori hanno affollato la Fiera dell’Artigianato con tantissimo calore ed entusiasmo. I bambini partecipanti al concorso sono stati 50 che con i loro splendidi diorami inventati hanno colorato i tavoli messi a disposizione e a loro dedicati!

Donazione organi: Una Scelta in Comune

Da oggi, esprimerti sulla donazione di organi è ancora più facile. Quando ritiri o rinnovi la carta d’identità richiedi all’ufficio anagrafe il modulo per esprimere la tua volontà. La tua decisione sarà trasmessa in tempo reale al Sistema Informativo Trapianti. Potrai sempre cambiare idea perché fa fede l’ultima dichiarazione rilasciata in ordine di tempo.