Cerca data

Data inizio:

Data fine:

La nuova Iscol@ del Parte Montis

La conoscenza, l'insegnamento, la scuola sono gli elementi essenziali e irrinunciabili per la costruzione di una società progredita sia dal punto di vista economico che da quello sociale. L’Unione dei Comuni Parte Montis ha promosso nell'ambito del progetto Iscol@ un percorso di progettazione condivisa e partecipata del concetto pedagogico per le scuole del territorio con la cittadinanza denominato TRA-MAR IN PARTE MONTIS.

PARTE MONTIS – Cultura, Artigianato, Storia, Agroalimentare

Nei mesi scorsi il Comune di Mogoro insieme all’Unione dei Comuni Parte Montis, hanno formato con l’Assessore regionale della Programmazione Raffaele Paci una convenzione attuativa dell’Accordo di Programma Quadro dal Progetto di Sviluppo Territoriale. Il progetto si chiama “Parte Montis C.A.S.A.” che è l’acronimo di Cultura, Artigianato, Storia, Agroalimentare. Il totale degli interventi è pari a 1.697.000,00 Euro.

Notizie

Uffici comunali, da sabato 13 gennaio 2018 l’apertura estesa anche al sabato mattina

Al fine di ampliare, favorire e rendere più flessibile l'accesso dei cittadini alla fruizione dei servizi comunali, l'Amministrazione ha deciso l'apertura degli uffici anche nella mattinata del sabato. Pertanto, a partire da sabato 13 gennaio, gli uffici comunali resteranno aperti anche nella giornata del sabato dalle 08.00 alle 14.00 con ingresso al pubblico dalle ore 11.00 alle ore 13.00.