Cerca data

01 Dicembre 2017 - 31 Dicembre 2017

Data inizio:

Data fine:

Concessione gratuita della legna da ardere

A partire dal 3 gennaio 2018 sarà possibile presentare le domande per la concessione gratuita della legna da ardere ad uso domestico. Verrà data la priorità ai nuclei familiari esclusi da tutti gli altri benefici in atto (Sia –Reis) e in stato di esclusione sociale.

Pro Giogu 2.0 Natale 2017

Da martedì 19 dicembre parte Pro Giogu 2.0 Natale 2017. Per questo periodo di vacanze scolastiche gli operatori della Coop. Bisera hanno organizzato, oltre le consuete attività ricreative, tanti divertenti laboratori programmati per fasce d’età.

Paschiscedda a Moguru!

Come ogni anno l’amministrazione comunale Mogorese ha organizzato in occasione delle festività natalize un ampio programma di eventi culturali di vario tipo, musica, teatro, lettura e altro, con l’obbiettivo di far stare insieme la comunità e le famiglie, all’insegna della sobrietà, della solidarietà e della bontà.