Cerca data

01 Gennaio 2017 - 31 Dicembre 2017

Data inizio:

Data fine:

Concessione gratuita della legna da ardere

A partire dal 3 gennaio 2018 sarà possibile presentare le domande per la concessione gratuita della legna da ardere ad uso domestico. Verrà data la priorità ai nuclei familiari esclusi da tutti gli altri benefici in atto (Sia –Reis) e in stato di esclusione sociale.

RI-CREARE: l’arte che tutela l’ambiente

L’Unione dei Comuni Parte Montis ha indetto un concorso fotografico sul tema del riciclo creativo “RI-CREARE”, per promuovere e valorizzare il riciclo degli oggetti di uso comune, i quali non finiscono la loro vita e utilità nel momento in cui non svolgono più la funzione per cui sono nati, ma continuano a vivere e “ri-crearsi” grazie all'inventiva e alla fantasia di chi li sa trasformare e riutilizzare in nuovi modi, anche artistici.

Donazione organi: Una Scelta in Comune

Da oggi, esprimerti sulla donazione di organi è ancora più facile. Quando ritiri o rinnovi la carta d’identità richiedi all’ufficio anagrafe il modulo per esprimere la tua volontà. La tua decisione sarà trasmessa in tempo reale al Sistema Informativo Trapianti. Potrai sempre cambiare idea perché fa fede l’ultima dichiarazione rilasciata in ordine di tempo.

30 Anni di Teatro Tragodia 1987/2017!

La Compagnia Teatrale Tragodìa Teatro di Mogoro compie trentanni. In occasione di tale ricorrenza si aprirà la stagione teatrale 2017/2018: da sabato 7 ottobre fino al 26 novembre, per otto serate festeggerà assieme al pubblico un traguardo davvero importante.

Da Mogoro a Londra per lottare contro la sclerosi multipla

Francesco Grussu, 30 anni, originario di Mogoro, è l'ingegnere biomedico che insieme allo staff dello University College of London ha recentemente scoperto una nuova caratteristica dei danni tissutali causati dalla sclerosi multipla, attraverso l'uso della microscopia e della risonanza magnetica.