Cerca data

Data inizio:

Data fine:

Il Punteruolo Rosso

Si informa che è aperto il centro di accumulo delle piante di palma infestate dal Punteruolo Rosso, sito in Località S. Antioco. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio di Polizia Municipale.

Manuale di gestione documentale

Il Comune di Mogoro ha approvato l’adozione del Manuale per la gestione del protocollo, dei flussi documentali e degli archivi. mIl Manuale di Gestione, ai sensi degli articoli 3 e 5 del DPCM 31 ottobre 2000, è obbligatorio per ogni ente pubblico e reca le regole tecniche per il protocollo informatico.

Help Interferenze

Il Ministero dello sviluppo economico ha attivato il servizio di Help Interferenze per la gestione delle segnalazioni da parte dei cittadini relative alle interferenze 4G che possono causare disservizi nella visione del segnale televisivo digitale.

Mogoro entra a far parte dell’associazione dei Comuni Virtuosi

L’Associazione è nata alcuni anni fa, su iniziativa di alcune amministrazioni comunali del Continente. L’obbiettivo è quello di operare a favore di un armoniosa e sostenibile gestione del territorio. Faranno parte dell’Associazione un centinaio di comuni. Mogoro è il quarto comune sardo che ne fa parte.