Cerca data

Data inizio:

Data fine:

LUPA CHIOTTA E’ SALVA – Chi sarà la bestia?

Increscioso fatto accaduto nelle campagne di Mogoro nei giorni scorsi. Una cagnolina è stata massacrata al punto di fracassarle il cranio, causandole, fra l’altro, la perdita di un occhio. La cagnolina è ricoverata in una clinica veterinaria. Facciamo un appello per essere adottata.

Lavori in corso sulla S.P. n. 44 (Mogoro-bivio)

Da qualche giorno è stato aperto il cantiere dei lavori di messa in sicurezza e ammodernamento di alcuni tratti della S.P. n. 44 che dal Comune di Mogoro ci porta al bivio con la S.S. 131. Considerata la ristrettezza della zona di intervento, si è resa necessaria una deviazione che fa defluire il traffico su un'unica corsia di marcia.

Progetto “nonne e nonni vigile” – aperte le adesioni.

L’amministrazione comunale promuove il progetto “nonne e nonni vigile”, dedicato ai mogoresi più maturi, i quali potranno contribuire attivamente al servizio per la sicurezza dei bambini, offrendo loro l’opportunità di vivere più serenamente l’ambiente urbano. Le domande di adesione dovranno essere presentate entro il 16 gennaio 2017.

Regala una casa a un amico a 4 zampe

L’Amministrazione comunale ha deciso di avviare un progetto denominato “Regala una casa ad un amico a 4 zampe”, per sensibilizzare i cittadini ad adottare un cane randagio ospitato nei canili convenzionati. In questo modo si potrà economizzare sulle spese per il mantenimento dei cani garantendo agli stessi benessere e affetto.

Un cane per amico… tottus impari con Pitta!!!

Il Comune di Mogoro, in collaborazione con l’associazione “Coda di lupo”, ha dato al via al laboratorio di pet therapy rivolto alle fasce più deboli. La pet therapy, attraverso l’utilizzo dei cani crea un ambiente disteso e rassicurante che favorisce il miglioramento dello stato emotivo e che facilita ed implementa la possibilità di relazionarsi.

Premiata la Cooperativa Su Trobasciu

La Cooperativa "Su Trobasciu" ha ricevuto il premio "MAM - Maestro d'Arte e Mestiere". Durante la cerimonia finale di premiazione, i 75 maestri di questa prima edizione hanno ricevuto un oggetto d'arte appositamente realizzato dalla Scuola dell'Arte della Medaglia dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Il Punteruolo Rosso

Si informa che è aperto il centro di accumulo delle piante di palma infestate dal Punteruolo Rosso, sito in Località S. Antioco. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio di Polizia Municipale.