Cerca data

Data inizio:

Data fine:

Help Interferenze

Il Ministero dello sviluppo economico ha attivato il servizio di Help Interferenze per la gestione delle segnalazioni da parte dei cittadini relative alle interferenze 4G che possono causare disservizi nella visione del segnale televisivo digitale.

Family Line

FAMILYLINE, per l’accessibilità ai servizi pubblici rivolti alle famiglie http://familyline.politichefamiglia.it/ Linea amica: 800254009

Insediamento del Nuovo Consiglio Comunale

Martedì 16 giugno alle ore 17,00 si svolgerà la cerimonia di insediamento del Consiglio Comunale rinnovato con le elezioni del 31 maggio scorso. Dodici consiglieri più il sindaco formano la nuova assemblea comunale.

Mogoro verso "La Galleria dell’Artigianato Artistico".

L'esposizione “Mogoro verso la Galleria dell’Artigianato Artistico”, inaugurata domenica 29 marzo resterà aperta tutti i fine settimana fino al 31 maggio, il venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,00, sabato e domenica dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00. L'ingresso è gratuito.