Cerca data

Data inizio:

Data fine:

La nuova gestione dell’Area Archeologica di Cuccurada.

Si è conclusa la procedura di gara per la gestione dell’area archeologica di Cuccurada, a cui hanno partecipato tre imprese: la cooperativa “La Memoria Storica”, che ha gestito l’area negli ultimi 4 anni; l’Associazione “Mariposas de Sardinia” e il bar “Gitano”; Pinna Paolo e Ariu Alessandro.

Riparte il Centro Ricreativo Pro Giogu!!!

Anche quest’anno ricomincia Pro Giogu; il Centro Ricreativo Mogorese che svolge la sua attività presso l’ex asilo Denti Paderi, in Via Eleonora 25, a Mogoro.Le attività cominceranno martedì 20 marzo 2018 fino a metà giugno per poi riprendere a inizio novembre; le iscrizioni si potranno effettuare presso il centro stesso nei giorni e orari indicati per i vari turni; il servizio è gratuito.

Il 3 marzo la signora Maria ha compiuto cent’anni!

Sig.ra Maria ha festeggiato il secolo di vita attorniata dai suoi familiari e dagli amici più cari. L'Amministrazione comunale ha voluto festeggiarla con una targa consegnata direttamente dal Sindaco e dal Vice Sindaco del nostro Comune.

Mattoncini a Mogoro! Ecco i vincitori del concorso.

Si è conclusa con numeri da record la 1^ Manifestazione di Mattoncini a Mogoro. Circa 2200 visitatori hanno affollato la Fiera dell’Artigianato con tantissimo calore ed entusiasmo. I bambini partecipanti al concorso sono stati 50 che con i loro splendidi diorami inventati hanno colorato i tavoli messi a disposizione e a loro dedicati!

Donazione organi: Una Scelta in Comune

Da oggi, esprimerti sulla donazione di organi è ancora più facile. Quando ritiri o rinnovi la carta d’identità richiedi all’ufficio anagrafe il modulo per esprimere la tua volontà. La tua decisione sarà trasmessa in tempo reale al Sistema Informativo Trapianti. Potrai sempre cambiare idea perché fa fede l’ultima dichiarazione rilasciata in ordine di tempo.

Gira il mondo in sella alla bici, ora Janus River fa tappa a Mogoro.

Farà tappa anche a Mogoro, Janus River, 81enne che dal primo gennaio 2000 ha cominciato a pedalare, partendo dalle isole Canarie e attraversando, in 17 anni, più di 150 Paesi. In questi giorni è impegnato nel suo passaggio in provincia di Oristano, dove ha già visitato diversi paesi, e domani martedì 20 febbraio alle ore 10.00 arriverà a Mogoro.

Green & blue economy: 5 progetti per vivere nuove professioni.

Venerdì 16 febbraio 2018 alle ore 16.00 nell’aula consiliare del Comune di Masullas verranno illustrati i risultati delle analisi dei fabbisogni territoriali legati a 5 progetti formativi che verranno avviati, anche nel territorio del Parte Montis, a partire dal mese di marzo 2018, negli ambiti della “Green & Blue Economy».