Cerca data

Data inizio:

Data fine:

Incivili!

Le foto che vedete in allegato sono la rappresentazione della situazione che abbiamo trovato qualche giorno fa nei giardini del Carmine. Un atto di inciviltà, solo l’ultimo purtroppo, che non ha bisogno di commenti.

Abbanoa – Utenze plurimorose in slaccio

Abbanoa procederà nelle prossime settimane ad effettuare l’interruzione della fornitura dei clienti plurimorosi, con debito complessivo superiore a € 6.000 e un minimo si 6 fatture non pagate.

Attentati e atti intimidatori contro gli amministratori locali

Anci Sardegna, innanzi all’escalation di atti intimidatori ed attentati contro gli amministratori locali, a conclusione di una fase di riflessione e di coinvolgimento dei Sindaci sardi, ha emanato un documento con cui intende contribuire all’azione dello Stato sulle strategie di contrasto e di prevenzione. Il fenomeno delle intimidazioni e degli attentati deve essere debellato con il concorso di tutti, ma la funzione primaria ed essenziale è in capo agli organi dello Stato.

L'inciviltà esiste: furti in cimitero.

Cinque anni fa l’amministrazione comunale, con convinzione e interpretando anche i desideri della popolazione, si è prodigata per garantire l’apertura del cimitero tutti i giorni. …

Il Punteruolo Rosso

Si informa che è aperto il centro di accumulo delle piante di palma infestate dal Punteruolo Rosso, sito in Località S. Antioco. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio di Polizia Municipale.