Cerca data

Data inizio:

Data fine:

Progetto “nonne e nonni vigile” – aperte le adesioni.

L’amministrazione comunale promuove il progetto “nonne e nonni vigile”, dedicato ai mogoresi più maturi, i quali potranno contribuire attivamente al servizio per la sicurezza dei bambini, offrendo loro l’opportunità di vivere più serenamente l’ambiente urbano. Le domande di adesione dovranno essere presentate entro il 16 gennaio 2017.

Regala una casa a un amico a 4 zampe

L’Amministrazione comunale ha deciso di avviare un progetto denominato “Regala una casa ad un amico a 4 zampe”, per sensibilizzare i cittadini ad adottare un cane randagio ospitato nei canili convenzionati. In questo modo si potrà economizzare sulle spese per il mantenimento dei cani garantendo agli stessi benessere e affetto.

Un cane per amico… tottus impari con Pitta!!!

Il Comune di Mogoro, in collaborazione con l’associazione “Coda di lupo”, ha dato al via al laboratorio di pet therapy rivolto alle fasce più deboli. La pet therapy, attraverso l’utilizzo dei cani crea un ambiente disteso e rassicurante che favorisce il miglioramento dello stato emotivo e che facilita ed implementa la possibilità di relazionarsi.

Aggiornamento Piano Triennale Prevenzione

I cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. territoriali possono presentare entro il 30/11/2016 eventuali proposte e/o osservazioni di cui l’Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del proprio Piano Triennale Anticorruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza.

I lavori di manutenzione della viabilità del centro urbano

Sono in corso di svolgimento i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della viabilità urbana del nostro comune. Si tratta di interventi per un importo di circa 44000 Euro compresi dell’IVA. I lavori saranno effettuati nelle strade dove la situazione è più urgente.

Premiata la Cooperativa Su Trobasciu

La Cooperativa "Su Trobasciu" ha ricevuto il premio "MAM - Maestro d'Arte e Mestiere". Durante la cerimonia finale di premiazione, i 75 maestri di questa prima edizione hanno ricevuto un oggetto d'arte appositamente realizzato dalla Scuola dell'Arte della Medaglia dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato