Cerca data

Data inizio:

Data fine:

Donazione organi: Una Scelta in Comune

Da oggi, esprimerti sulla donazione di organi è ancora più facile. Quando ritiri o rinnovi la carta d’identità richiedi all’ufficio anagrafe il modulo per esprimere la tua volontà. La tua decisione sarà trasmessa in tempo reale al Sistema Informativo Trapianti. Potrai sempre cambiare idea perché fa fede l’ultima dichiarazione rilasciata in ordine di tempo.

8 marzo 2018

Giornata internazionale della donna: un’importante occasione in cui ricordare le lotte che le donne hanno portato avanti nella storia, le loro conquiste sociali, politiche ed economiche, nonché le ingiuste discriminazioni e violenze subite e che continuano a vivere. L'ammistrazione Mogorese augura a tutte le donne buon 8 marzo.

Walyaan – Il cinema migrante

L'Amministrazione comunale è lieta di ospitare il festival cinematografico itinerante Waylaan cinema migrante. Venerdì 9 marzo ore 18 - Sala Congressi, Fiera dell’Artigianato Artistico di Mogoro. Proiezione del Film "Wallay" di Berni Goldblat.

Notizie

Indagine di mercato mediante richiesta di informazioni (RDI) sulla piattaforma telematica Regionale Sardegna CAT – Preavviso

Il Comune di Mogoro – Ente Capofila dell’ambito Territoriale PLUS Ales- Terralba, intende procedere ad un'indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici per l’affidamento dei “Servizi integrati di valutazione, progettazione e sostegno nell’ambito dei percorsi personalizzati di inclusione attiva, sociale e lavorativa, a favore dei beneficiari del reddito di inclusione sociale ReI; delle attività di informazione, promozione e sensibilizzazione a supporto delle attività finanziate con i fondi del PON Inclusione 2014 – 2020.

Notizie

Gira il mondo in sella alla bici, ora Janus River fa tappa a Mogoro.

Farà tappa anche a Mogoro, Janus River, 81enne che dal primo gennaio 2000 ha cominciato a pedalare, partendo dalle isole Canarie e attraversando, in 17 anni, più di 150 Paesi. In questi giorni è impegnato nel suo passaggio in provincia di Oristano, dove ha già visitato diversi paesi, e domani martedì 20 febbraio alle ore 10.00 arriverà a Mogoro.

Notizie

Green & blue economy: 5 progetti per vivere nuove professioni.

Venerdì 16 febbraio 2018 alle ore 16.00 nell’aula consiliare del Comune di Masullas verranno illustrati i risultati delle analisi dei fabbisogni territoriali legati a 5 progetti formativi che verranno avviati, anche nel territorio del Parte Montis, a partire dal mese di marzo 2018, negli ambiti della “Green & Blue Economy».

Notizie

Laboratorio Teatrale “Seu Torrau”

Il Comune di Mogoro in collaborazione del “Teatro Tragodia” organizza un Laboratorio teatrale. Le iscrizioni per partecipare al laboratorio possono essere presentate dal 1° al 15 febbraio 2018. Il laboratorio è gratuito. Per info e iscrizioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale, tel. 0783 991268.