Cerca data

Data inizio:

Data fine:

La Festa dei Mogoresi e il Premio di rientro per i mogoresi nel mondo

Per la Festa di San Bernardino 2018, il Comitato Classe 1967 ha ideato un apposito premio di rientro destinato a tutti i Mogoresi che si trovano lontano: tra tutti i mogoresi nel mondo che hanno partecipato alla raccolta fondi verrà estratto un premio dell'importo massimo di € 600 per pagare le spese di viaggio e alloggio per il rientro a Mogoro in occasione della Festa di San Bernardino.

Un’eccellenza di Mogoro

Achille Melis assieme a sua moglie Olimpia gestiscono il ristorante italiano San Giorgio a Copenhagen, vincitore del prestigioso premio "Tre Gamberi" assegnato dal Gambero Rosso.

La nuova gestione dell’Area Archeologica di Cuccurada.

Si è conclusa la procedura di gara per la gestione dell’area archeologica di Cuccurada, a cui hanno partecipato tre imprese: la cooperativa “La Memoria Storica”, che ha gestito l’area negli ultimi 4 anni; l’Associazione “Mariposas de Sardinia” e il bar “Gitano”; Pinna Paolo e Ariu Alessandro.

Riparte il Centro Ricreativo Pro Giogu!!!

Anche quest’anno ricomincia Pro Giogu; il Centro Ricreativo Mogorese che svolge la sua attività presso l’ex asilo Denti Paderi, in Via Eleonora 25, a Mogoro.Le attività cominceranno martedì 20 marzo 2018 fino a metà giugno per poi riprendere a inizio novembre; le iscrizioni si potranno effettuare presso il centro stesso nei giorni e orari indicati per i vari turni; il servizio è gratuito.

Il 3 marzo la signora Maria ha compiuto cent’anni!

Sig.ra Maria ha festeggiato il secolo di vita attorniata dai suoi familiari e dagli amici più cari. L'Amministrazione comunale ha voluto festeggiarla con una targa consegnata direttamente dal Sindaco e dal Vice Sindaco del nostro Comune.

Mattoncini a Mogoro! Ecco i vincitori del concorso.

Si è conclusa con numeri da record la 1^ Manifestazione di Mattoncini a Mogoro. Circa 2200 visitatori hanno affollato la Fiera dell’Artigianato con tantissimo calore ed entusiasmo. I bambini partecipanti al concorso sono stati 50 che con i loro splendidi diorami inventati hanno colorato i tavoli messi a disposizione e a loro dedicati!