Cerca data

Data inizio:

Data fine:

Notizie

Incontro formativo e workshop in vetrinistica e introduzione al visual merchandising.

Nella giornata di domenica 25 febbraio 2018, presso il Centro Fiera del Tappeto, il Comune di Mogoro intende organizzare un incontro formativo con l’esperto di visual merchandising Marcello Muru, totalmente gratuito, e rivolto alle attività artigianali e commerciali presenti nel paese. Lo scopo è quello di offrire a chi fosse interessato un valido e importante ausilio per la preparazione delle vetrine.

Notizie

Gira il mondo in sella alla bici, ora Janus River fa tappa a Mogoro.

Farà tappa anche a Mogoro, Janus River, 81enne che dal primo gennaio 2000 ha cominciato a pedalare, partendo dalle isole Canarie e attraversando, in 17 anni, più di 150 Paesi. In questi giorni è impegnato nel suo passaggio in provincia di Oristano, dove ha già visitato diversi paesi, e domani martedì 20 febbraio alle ore 10.00 arriverà a Mogoro.

Notizie

Green & blue economy: 5 progetti per vivere nuove professioni.

Venerdì 16 febbraio 2018 alle ore 16.00 nell’aula consiliare del Comune di Masullas verranno illustrati i risultati delle analisi dei fabbisogni territoriali legati a 5 progetti formativi che verranno avviati, anche nel territorio del Parte Montis, a partire dal mese di marzo 2018, negli ambiti della “Green & Blue Economy».

Rassegna del Cinema Sociale

Nella sala congressi della Fiera dell’Artigianato artistico di Mogoro si accendono i riflettori sul cinema sardo contemporaneo. Dal 10 febbraio al 24 marzo, ogni sabato alle 18:00, verrà proiettato un film, tra le più recenti produzioni.

Notizie

Laboratorio Teatrale “Seu Torrau”

Il Comune di Mogoro in collaborazione del “Teatro Tragodia” organizza un Laboratorio teatrale. Le iscrizioni per partecipare al laboratorio possono essere presentate dal 1° al 15 febbraio 2018. Il laboratorio è gratuito. Per info e iscrizioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale, tel. 0783 991268.