Corpo Pagina

58^ Fiera dell’Artigianato artistico della Sardegna

La Fiera dell’Artigianato artistico della Sardegna, vanto per tutto il paese di Mogoro, chiede l’aiuto della popolazione per arredare l’area ristoro all’interno dei suoi locali.

Si chiedono in prestito oggetti antichi come sedie, scanni o scannetti; botti che possano essere usate come tavolini; tavoli per fare il pane; tavoli da lavoro; altri oggetti antichi d’artigianato.

Gli oggetti dovranno essere in buono stato e comunque utilizzabili.

Su ogni oggetto scelto verrà apposto un biglietto con il nome del proprietario.

Gli oggetti verranno utilizzati per tutto il periodo della Fiera dal 26 luglio al 1°settembre, controllati giorno e notte, e riconsegnati a chiusura della manifestazione.

A tutti i mogoresi che presteranno i loro oggetti verranno consegnati n.5 biglietti omaggio per l’ingresso in Fiera. Tra tutti i partecipanti verranno inoltre estratti 2 vincitori di un buono da € 50,00 a testa valido per l’acquisto di uno o più manufatti artigianali tra quelli esposti in Fiera.

Chi volesse partecipare può, entro il 14 luglio, mandare una foto dell’oggetto alla mail assessori@comune.mogoro.or.it oppure chiamare il n. 0783 993007 per accordarsi sull’eventuale prestito. Partecipate numerosi!