Cerca data

Data inizio:

Data fine:

Notizie

Avviso pubblico di sorteggio ditte – Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di pulizia degli immobili del Comune di Mogoro

Si avvisa che il giorno 16 settembre 2019, alle ore 12:00 presso la sala consiliare (primo piano) sita nell’edificio comunale in Via Leopardi 8 si procederà al sorteggio pubblico per l’individuazione di n. 5 (cinque) operatori economici da invitare alla procedura negoziata per la gara in oggetto, dall’elenco degli operatori economici, accreditati presso questa S.A. tramite l’istanza di partecipazione alla manifestazione d’interesse in oggetto.

12.872 GRAZIE

Oltre ogni più rosea aspettativa: il bilancio finale della 58esima edizione della Fiera dell’Artigianato artistico della Sardegna parla di quasi 13mila presenze, ben quattromila in più rispetto al 2018. Un risultato eccellente che premia la qualità dei manufatti esposti a Mogoro dal 27 luglio all’1 settembre.

Notizie

Scuola Civica di Musica – Sono aperte le iscrizioni per l’anno 2019/2020 – sede di Mogoro.

Si informa che sono aperte, in tutti i Comuni aderenti, le preiscrizioni ai Corsi della Scuola Civica di Musica “Alessandra Saba” per l’Anno Accademico 2019/2020. I moduli di pre-iscrizione, disponibili presso la Biblioteca Comunale e scaricabili on line dal sito istituzionale dell’Ente dovranno essere trasmessi, debitamente compilati, presso il proprio Comune di residenza (Biblioteca Comunale o Ufficio Protocollo del Comune di Mogoro), entro la data di scadenza fissata al 20 Settembre 2019.

Sportello Progetto Home Care Premium

L’INPS ai sensi e per gli effetti del DM 463/98 ha tra i propri compiti istituzionali, l’erogazione di prestazioni sociali in favore dei dipendenti e dei pensionati pubblici e dei loro familiari. A tal fine in data 28.03.2019 ha pubblicato sul proprio sito istituzionale il Bando Progetto Home Care Premium Assistenza domiciliare 2019.

“ISTÒS” è di scena Tragodia

Domenica 1 settembre alle ore 22,00 in Piazza Martiri della Libertà, Teatro Tragodia (capofila del progetto “Memory Wefts” realizzato insieme e Effimero Meraviglioso e la Ditta Luigi Spano), col patrocinio della Regione Sardegna, il Comune di Mogoro e la Fondazione di Sardegna presentano "ISTÒS" la nuova produzione teatrale sul tema della tessitura con l'autrice del testo Virginia Garau. In caso di maltempo, lo spettacolo si terrà a La Fabbrica delle Gazzose. Due repliche: alle 20,00 e alle 22,00. Per il teatro è necessaria la prenotazione al numero: 389 1111327. Lo spettacolo è gratuito. Tutta la popolazione è invitata a partecipare.

Notizie

Cerimonia pubblica di premiazione dei ragazzi mogoresi vincitori dei premi di laurea 2018

Si svolgerà venerdì 30 agosto alle ore 18.30 nel Centro Fiera del Tappeto e non in piazza Giovanni XXIII come previsto, la cerimonia di premiazione degli studenti mogoresi, laureatisi nel 2018 con il massimo dei voti. L'ingresso alla Fiera sarà gratuito. Alla cerimonia interverrà il professor Enrico Pau, regista cinematografico che parlerà dell'importanza dello studio e della conoscenza.

Pedras et Sonus Jazz Festival – II Edizione

Il Pedras et Sonus - Jazz Festival, giunto alla seconda edizione, è il Festival del territorio dell’Unione dei Comuni Parte Montis e nasce con l’obiettivo di valorizzare la musica jazz, patrimonio dell’Unesco, e la ricchezza culturale della Marmilla. Appuntamenti nei Comuni dell'Unione dal 17 al 22 Agosto 2019. Scopri il programma!