Cerca data

Data inizio:

Data fine:

Soggiorno Socio/Culturale Anziani 2019

Si invitano tutti gli interessati al “Soggiorno Socio/Culturale Anziani” a partecipare alla riunione che si terrà presso la sala consiliare comunale, il giorno mercoledì 20.03.2019 alle ore 11,00.

Walyaan – Il cinema migrante

L'Amministrazione comunale è lieta di ospitare per il secondo anno consecutivo il festival cinematografico itinerante Waylaan cinema migrante. Sabato 16 marzo ore 18.30 - Sala Congressi, Fiera dell’Artigianato Artistico di Mogoro: proiezione del film/documentario Devil comes to Koko del regista Alfie Nzee.

Notizie

Ancora una volta dinnanzi a un atto di grave inciviltà.

Ancora una volta dinnanzi a un atto di grave inciviltà. Una discarica di onduline e eternit abbandonati da qualche furbetto che non sembra preoccuparsi minimamente di seguire le regole per lo smaltimento di questo materiale e dei danni arrecati all'ambiente. Le indagini sono in corso da parte della polizia locale grazie agli strumenti elettronici delle foto-trappole e controlli con uffici.

Notizie

Proseguono i lavori della rete del gas

Continuano le opere di realizzazione della rete del gas nel Comune di Mogoro, iniziati nel settembre 2018. Dopo il completamento dei lavori della zona 3, saranno avviati i lavori della zona 2 che comprende le seguenti vie e i relativi vicoli: Kolbe, Spano, Murenu, Maxia, Cavallera, Cocco Ortu e Corsi. Nei prossimi giorni saranno comunicate le modifiche che riguarderanno il traffico delle vie interessate.

Notizie

Lavoras – Pubblicate le graduatorie provvisorie.

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative alla selezione per l'assunzione a tempo determinato di n. 2 archivisti e n. 3 operai generici da impiegare nei Cantieri di nuova attivazione del Comune di Mogoro.

Notizie

Agevolazioni tariffarie per le spese di trasporto a favore degli studenti per l’anno accademico/scolastico 2018/2019

Si informa che la Legge Regionale n. 48 del 28.12.2018 (Legge di stabilità 2019) ed in particolare l’art. 5, c. 33, ha previsto agevolazioni tariffarie per le spese di trasporto a favore degli studenti della scuola superiore secondaria di secondo grado e degli studenti universitari per l’anno accademico/scolastico 2018/2019 a decorrere dal mese di gennaio 2019. Le domande di rimborso devono essere presentate al Comune entro il 15/04/2019.

Il Comune di Mogoro cerca 2 archivisti e 3 operai generici

E' stato pubblicato nel Portale SardegnaLavoro l'avviso pubblico di selezione per l'assunzione a tempo determinato di n. 2 archivisti e n. 3 operai generici da impiegare nei Cantieri di nuova attivazione del Comune di Mogoro. Scadenza presentazione domande 1° marzo 2019.

Realizzazione della rete del gas nel Comune di Mogoro

Fontenergia 19 srl - una società del Gruppo Italgas, concessionaria del servizio per la distribuzione del Gas sul territorio comunale, informa che è in corso la raccolta delle richieste di allacciamento da parte dei cittadini interessati, le cui abitazioni si trovano lungo il tracciato della rete, attualmente in costruzione.