Cerca data

Data inizio:

Data fine:

Contributi per il diritto allo studio 2019

Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (di seguito I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00. La domanda deve essere presentata al Comune di propria residenza (Ufficio: Servizio Socio Culturale) entro il giorno 18 Dicembre 2019.

Notizie

Istituzione albo dei soggetti accreditati a svolgere il servizio di assistenza domiciliare e interventi per la non autosufficienza.

Si informa che è in pubblicazione il Bando pubblico, finalizzato alla formazione dell’Albo dei soggetti accreditati per la gestione dei servizi domiciliari comprendente sia le prestazioni di assistenza domiciliare comunale, rese a favore degli anziani e delle persone in difficoltà, che le prestazioni ricomprese nei piani personalizzati della Legge 162/1998 gestiti in forma diretta e negli altri progetti finanziati dal fondo regionale per la non autosufficienza. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 25 novembre 2019 alle ore 12.00.

Elenchi dei beneficiari delle azioni di sostegno al diritto studio 2018

Si porta a conoscenza degli studenti interessati che con Determinazione n. 240 del 29/10/2019 del Responsabile del Servizio dell’Area Socio-Culturale sono stati approvati gli elenchi dei beneficiari delle azioni di sostegno al diritto studio 2018. La pubblicazione, per 10 giorni consecutivi, è stata disposta nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).

Notizie

Censimento permanente della popolazione e abitazioni

Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2019 il comune di Mogoro è interessato al Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. Per maggiori informazioni rivolgersi a:Ufficio Comunale di Censimento c/o Comune di Mogoro in via Leopardi n. 8. Il Censimento è un adempimento obbligatorio, si chiede pertanto la massima collaborazione delle famiglie coinvolte.

Commemorazione del 4 Novembre

Lunedì 4 novembre è il giorno della Commemorazione ai caduti di tutte le guerre. Anche quest’anno il Comune di Mogoro celebra la ricorrenza. Il programma prevede la celebrazione della messa e la cerimonia civile davanti al Monumento dei caduti nel Parco Comunale.

Progetto ART LAB EXPER

Il progetto Art Lab Exper mette a disposizione 1 borsa di ricerca post – laurea della durata di 5 mesi, dell'importo lordo di € 3.500,00 (tremilacinquecento/00), eventualmente rinnovabile per egual periodo, per lo svolgimento di una ricerca sul tema: "Progetto ART LAB EXPER, collaborazione con imprese del settore dell’artigianato artistico per la valorizzazione del prodotto tramite attività di marketing”. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 28/10/2019.