Cerca data

Data inizio:

Data fine:

Avviso di presentazione di autocertificazione per la nomina scrutatori

A partire da martedì 15 gennaio 2019 e fino alle ore 13.00 di lunedì 28 gennaio 2019 tutte le persone iscritte nell’albo degli scrutatori possono presentare l'autocertificazione di possesso dei requisiti necessari per partecipare al sorteggio degli scrutatori per le elezioni per il rinnovo del Presidente della Regione e del XVI Consiglio Regionale della Sardegna che si terranno il 24 febbraio 2019.

Elezioni Regionali: si vota domenica 24 febbraio

Con decreto del Presidente della Regione 28 dicembre 2018, n. 127, pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione autonoma della Sardegna del 10 gennaio 2019, sono stati convocati per la giornata di domenica 24 febbraio 2019 i comizi elettorali per l’elezione del Presidente della Regione e del XVI Consiglio regionale della Sardegna.

Lo studio è un investimento.

Per l'ottavo anno consecutivo il Comune di Mogoro ha voluto premiare i suoi giovani e promettenti laureati: domenica 23 dicembre nella biblioteca comunale si è svolta la cerimonia di premiazione. E' stata un'occasione per la comunità mogorese di condividere con Federica, Laura e Sara il riconoscimento di questo importante traguardo di cui noi tutti dobbiamo andare fortemente orgogliosi.

“Divertiamoci a colori”

Il nuovo centro di aggregazione sociale giovanile Mogorese ubicato presso le ex Scuole Elementari è stato pensato e realizzato per permettere ai ragazzi di avere un luogo in cui possano relazionarsi, integrarsi e socializzare attraverso il gioco, i tantissimi laboratori svolti dagli esperti e i diversi eventi programmati. Il servizio è completamente gratuito, rivolto a tutti ragazzi di età compresa tra i 13 anni e i 21 anni.

Su Momoti

“Comprendevamo di essere al centro di un mare che si faceva di giorno in giorno più popolato, non potevamo fermare il ciclo dell’uomo, nessuno può fermarlo. Dovevamo incontrare gli altri uomini per crescere” . Sergio Atzeni sintetizza così più di altri cosa è la migrazione.

Coop. Su Trobasciu: 40 anni di tessitura.

Al compleanno della Cooperativa Su Trobasciu è dedicato un murales sulla parete del municipio di Mogoro, per ringraziare tutte le donne che in questi quarant'anni hanno saputo dedicare una parte della loro vita alla salvaguardia e promozione di una delle nostre più grandi ricchezze.

Al via il rilascio della carta di identità elettronica.

Il nuovo metodo di rilascio prevede che i Comuni di residenza ricevano le richieste dei cittadini e una volta acquisiti i dati, la fotografia e le impronte digitali dell'utente, la richiesta di emissione della C.I.E. viene trasmessa telematicamente al Ministero dell'Interno, il quale, attraverso il Poligrafico dello Stato, emetterà la Carta di Identità Elettronica e la recapiterà direttamente all'indirizzo dichiarato dal cittadino, o in Comune, entro 6 giorni lavorativi.

Bonus idrico – annualità 2017

Si avvisano gli interessati che entro il 15/12/2018 possono essere presentate le domande per l’ottenimento delle agevolazioni tariffarie delle utenze idriche. L’intervento prevede la concessione di agevolazioni economiche sotto forma di bonus che consente di avere uno sconto medio sulla bolletta idrica.